Corso di formazione per consulenti HACCP

Corso Consulenti HACCP

Destinatari del corso

Il corso è destinato a professionisti che si affacciano al mondo della consulenza nel settore alimentare ed a professionisti che già esercitano, e intendono aggiornarsi sulle più recenti normative riguardanti la sicurezza alimentare. E’ richiesta la conoscenza del metodo HACCP.

Obiettivi del corso

Il corso è finalizzato a fornire un metodo su come sviluppare un progetto di consulenza per l’autocontrollo delle imprese alimentari secondo il metodo HACCP e nell’ottica della normativa vigente sulla sicurezza alimentare. E’ previsto un focus sui pericoli nel settore alimentare, sulle metodologie analitiche per il monitoraggio e la verifica del sistema HACCP e sull’interpretazione dei rapporti di prova. Il risultato attesto è l’acquisizione di conoscenze pratiche e capacità tecniche e relazionali che consolidano la professionalità del consulente HACCP.

La didattica

Il corso si svolgerà mediante lezioni video online e PDF di supporto al modulo.

Alla fine del percorso, dopo il test finale, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Costo del corso:
€ 200,00 iva inclusa

Femmina Maschio

I dati sensibili dei corsisti saranno trattati secondo il D.lgs. 196/2003 (di seguito"Codice Privacy") ed il Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "GDPR"). Per il dettaglio consultare la pagina www.libecoop.it/privacy . Cliccando sul pulsante in basso si accettano le regole sulla privacy e cookie.